Lastre in plexiglass trasparenti e colorate

Presso il punto vendita Milgom di Milano troverete un ampio assortimento di lastre in plexiglass disponibili in varie rifiniture, personalizzabili nelle dimensioni e nello spessore, in base all’uso.

Trasparenti, opache o con la superficie lavorata ad effetto specchiato, qualsiasi siano le vostre richieste, lo staff Milgom saprà trovare il prodotto in plexiglass capace di realizzarle.

Perfetto per la realizzazione di porte, finestre, separè, oggettistica e complementi d’arredo, ma anche espositori, vetrinette, scatole e scatoline per bomboniere, salvadanai, portafoto, teche multiuso e contenitori, tale materiale risulta resistente ed infrangibile, perfetto per ogni tipo d’impiego.


Perché scegliere oggetti in plexiglass

Il plexiglass viene usato in infiniti settori, dell’industria, del commercio o anche in ambito privato, poiché garantisce caratteristiche ottimali capaci renderlo unico nel suo genere; infatti risulta:

  • leggero, facile da trasportare e posizionare;
  • altamente trasparente;
  • resistente agli urti e all’invecchiamento;
  • difficilmente infiammabile;
  • riciclabile al 100%;
  • resistenza ai raggi uv;
  • versatile ed adatto ad ogni tipo di uso in sostituzione al vetro, più fragile e meno trasparente.


Espositori in plexiglass per valorizzare ogni prodotto

Organizza il tuo negozio con teche in plexiglass, espositori, mensole e strutture illuminate capaci di valorizzare la merce esposta, presentandola al meglio. Attraverso strutture in plexiglass ed allestitori su misura, Milgom ti aiuterà ad organizzare in modo efficace ogni dettaglio, gestendo in modo ottimale l’allestimento di vetrine ed interni.

La trasparenza del plexiglass ben si adatta alla presentazione di articoli di modellismo, bigiotteria, profumi ed oggetti da esporre come orologi e gioielli, soprammobili, pezzi da collezione ed opere d’arte, isolando ogni oggetto dal contesto sottolineandone semplicemente la pura bellezza.

Gli espositori proposti da Milgom sono adatti a negozi, punti vendita, gallerie d’arte, stand fieristici e contesti diversificati; affidatevi allo staff per scoprire le infinite possibilità d’impego.

Share by: